martedì 3 settembre 2013


 Io non so da che parte stia la verità.
Se hanno ragione quelli che vorrebbero intervenire in Siria a mano armata.
Oppure se ce l'hanno quelli che si oppongono.
Io non so se hanno davvero usato le armi chimiche oppure se è un'altra manovra  per attaccare ed invadere un paese sovrano.
Io non so se chi sui ribella lo fa davvero per combattere una tirannia oppure dietro la ribellione c'é il terrorismo internazionale.
Io non so chi c'é davvero dietro al terrorismo internazionale.

Io non capisco di politica, almeno di questa politica.

Trovo però strano che ci si schieri contro la guerra solo in certi momenti e per certi paesi.
In questo momento sono in corso conflitti in ben 60 paesi, con la bellezza di 442 stati, gruppi, eserciti e milizie coinvolti.
Vi prego di dare un'occhiata a questo sito http://www.guerrenelmondo.it/index.php/static1258218333 
 E il risultato è sempre lo stesso.




L'unica cosa che sò per certa è che nessuna arma può migliorare la situazione.
Può solo peggiorarla.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, é prezioso per me.