venerdì 15 marzo 2013

Senza titolo







Nell'ultimo mese ci sono state importanti novità  in questo Blog.
Finalmente hanno inziato a comparire i commenti.
Ovviamente io ho provveduto a rispondere ogni volta.
Spero di averlo fatto sempre correttamente ma posso sbagliare.
A dire la verità c?è chi si è offeso per talune mie affermazioni, qualcuno ha anche pensato bene di segnalarmi a blogger per comportamento non adeguato.
Sinceramente preferirei che prima si fosse rivolto a me, ma va comunque bene, ho lo stesso provveduto a scusarmi.
Il fatto è che l'idea di offendere qualcuno è del tutto lontana da me, dal mio stesso carattere, ma è naturale che alcuni - o anche molti - non siano d'accordo con quello che dico.
Io lo apprezzo davvero molto. Specie se me lo fanno notare e su questo si può partire su di un dialogo che non sia il tentativo dell'uno di convincere o correggere l'altro bensì quello di spiegarsi e, facendolo, vedere se c'é un punto di contatto su cui sia possibile costruire. Se ce ne è la volontà, ovviamente.
Lo spirito di Chsolu è questo.
Non accetto dogmi ma sono pronto ad ascoltare tutte le idde ed a farle mie se sono buone.
Sono pronto anche a cambiare idea mille volte ed ad andare ad informarmi mille volte mille se mi mettete una pulce nell'orecchio.
Sono convinto che questo sia il momento per avvicinarsi alle 'cose' spirituali in un modo che sia del tutto diverso dal passato, pronti non solo al confronto ma alla contaminazione, se mi passate il termine orrendo.
Non è un invito a farlo, è una dichiarazione di intenti.
Io faccio così.
Questa è la mia vocazione: mi occupo dello spirito e cerco di uniformarmi alle idee che condivido.
Scrivo quello che conosco o penso di sapere e sono pronto, anzi lo spero, ad imparare da tutti.

Per il momento pace a tutti!!!

Giovanni

1 commento:

  1. Giovanni che piacere ..eccomi qui da te...
    Trovo le tue spiegazioni, molto sensate ed interessanti...
    Il principale scopo dei blog penso sia quello di interscambiare idee, pensieri, suggerimenti , informazioni etc etc...
    Ora mi iscrivo e mi farebbe piacere tu ti unissi anche al mio http://rockmusicspace.blogspot.it/
    So che l'argomento non è lo stesso, ma spesso la musica unisce i nostri cuori e le nostre anime...
    Serena serata!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, é prezioso per me.