venerdì 11 gennaio 2013

Dico di più.

Se potessi farlo senza:
  • accettare di pensare con la testa di qualcun'altro;
  • accettare che mi sia detto quando pregare e come farlo;
  • accettare che mi sia detto come vestire;
  • accettare che mi sia detto cosa mangiare e cosa non mangiare;
  • accettare che mi sia detto cosa bere e non bere;
  • accettare che mi sia detto cosa leggere o ascoltare o vedere;
  • sottomettermi a nessun Dio vendicativo;
  • sottomettermi a nessuna tradizione in quanto tradizione;
  • non farmi domande e di non porre quesiti;
  • accettare di smettere di cercare la migliore strada possibile per arrivare dove voglio;
  • accettare di non cambiare idea mai in nessun modo;
allora non avrei nessun problema ad abbracciare una qualsiasi religione.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, é prezioso per me.