martedì 19 marzo 2013


Tutto di me

 
Sono arrivato all’idea del Blog dopo un bel po’ di tempo passato a rifletterci sopra. Prima di allora ne era trascorso ancora di più per arrivare a mettere per scritto tutte le riflessioni di oltre la metà della mia vita.
Ricordo di aver preso in mano la Bibbia per la prima volta che dovevo avere più o meno dodici anni, durante il mio primo ritiro spirituale estivo, in quell’occasione organizzato dall’Azione Cattolica Diocesana. Ero il più piccolo in un gruppo che comprendeva ragazzi  dai sedici ai diciannove anni, perciò non avevo molti punti di contatto con i miei compagni; oltretutto una tremenda e lagnosa nostalgia di casa mi prese alla gola chiudendo ogni possibile rapporto. Per trovare un qualche tipo di soluzione, una dei responsabili, Lucia, sapendo anche del mio amore per la lettura, mi mise in mano una Bibbia e io me la lessi tutta, praticamente d’un fiato.
Continua >>
http://chsolu.blogspot.it/p/tutto-di-me.html

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, é prezioso per me.