lunedì 30 dicembre 2013

Fine Anno




Mancano poche ore alla fine del 2013, che coincidono con le ultime ore del primo anno di vita del Blog.
In questo anno sono successe, come è ovvio che sia, un mucchio di cose. Cose di ogni tipo, nel succedersi naturale dell'esistenza, nell'evoluzione delle nostre coscienze.
Ci siamo incontrati in tanti su queste pagine.
Concordi o discordi, siamo venuti in contatto, più di dodicimila volte sono state lette le riflessioni, le citazioni e i contributi che sono riuscito a postare. Almeno 600 persone hanno letto, commentato, disapprovato o riflettuto.
Molto spesso mi avete illuminato con le vostre vite e di questo adesso voglio ringraziarvi.
Grazi a tutti voi.
Alle anime luminose che ho incontrato.
A chi mi ha regalato un sorriso.
Ha chi ha pensato che fossi scemo.
Ha chi mi ha letto e dimenticato e a chi senza dirmi niente ci ha magari pensato su.

Prima di inziare ero titubante: avevo un po' di paura.
Adesso sono felice di averlo fatto.
Il mio mondo si è fatto ancora più grande ed infinito promette di essere.

Buon Anno a tutti voi.
Fate i bravi.

Giovanni

1 commento:

Grazie per il tuo commento, é prezioso per me.